Bollino Blu Caldaie Biasi Roma

DITTA CERTIFICATA

tecnici certificati
ASSISTENZA CALDAIE
RIPARAZIONI SPECIALIZZATE
RIPARAZIONI URGENTI
BOLLINO BLU
CERTIFICAZIONI
VENDITA E INSTALLAZIONE CALDAIE
POST-VENDITA E SUPPORTO
Precedente
Successivo

Bollino Blu Caldaie Biasi Roma

Il nostro Centro Assistenza di Termoidraulica e Condizionamento è lieta di informarti che è attualmente disponibile per il servizio di bollino blu caldaie Biasi Roma.

Prenota un appuntamento in tempi rapidi per effettuare il controllo del tuo impianto con uno dei nostri tecnici specializzati.

Siamo una ditta certificata dal Decreto Ministeriale 37 del 2008 per cui abbiamo tutti i requisiti per poter operare su impianti di climatizzazione invernale quali caldaie e scaldabagni a gas ed elettrici. Forniamo assistenza per caldaie a condensazione, caldaie a camera aperta e a camera stagna e bitermiche.

bollino blu caldaie Biasi Roma

Modalità di prenotazione servizio bollino blu caldaie Biasi Roma

Contattaci telefonicamente ai riferimenti che trovi su questo sito web e chiedi del servizio di bollino blu caldaie Biasi Roma. A seguito della presa in carico della tua richiesta verremo da te nei tempi stabiliti ed effettueremo l’intervento con tua grande soddisfazione sia per il servizio che per il costo decisamente modico per una ditta che ha delle abilitazioni a 360 gradi come la nostra.

Informazioni pre e post-vendita

Gli orari di apertura al pubblico sono delle 9:30 alle 17:30 dal lunedì al venerdì per ciò che riguarda assistenza telefonica, mentre i nostri tecnici specializzati svolgono gli interventi su appuntamenti dalle 8:00 alle 16:30 con orario continuato dal lunedì al sabato.

Se non ricordi quando arriverà il tecnico richiama agli orari di assistenza telefonica.

Se dopo l’intervento del tecnico non ti è ancora arrivata la fattura elettronica chiamaci agli orari di ufficio in modo da controllare se ci hai lasciato la mail corretta. La fattura è già stata emessa dobbiamo solo inviarti la copia di cortesia!

bollino blu caldaie Biasi Roma

Servizi maggiormente richiesti

  • Perdita di acqua dalla caldaia
  • Caldaia in blocco
  • Ostruzione di calcare
  • Caldaia che fa un rumore poco rassicurante
  • Caldaia non parte o non si accende
  • Niente acqua calda
  • Niente calore dai termosifoni
  • Pressione caldaia troppo bassa
  • Pressione caldaia troppo alta

E noi grazie ad una organizzazione aziendale ben ponderata possiamo rispondere con un organico preparato e specializzato per il modello della tua caldaia nella tua zona proponendo tra le altre cose:

  • Servizio di pronto intervento per emergenze
  • Interventi celeri svolti anche nella stessa giornata a distanza di poche ore
  • Nessun costo extra se non quelli comunicati prima degli interventi
  • Interventi garantiti sulla manodopera
  • Tecnici specializzati della tua zona
  • 2o anni di esperienza sul campo e in aula con continui corsi di aggiornamento
  • Rete capillare di termoidraulici esclusivamente nostri operai a copertura di tutta Roma
  • Qualità nell’esperienza del nostro servizio a prezzi modici e anti-crisi

Informazioni utili

Nel frattempo che attendi il tuo servizio di bollino blu caldaie Biasi Roma ti riportiamo di seguito alcune informazioni utili che sono come un vademecum per capire cosa succede specialmente chi ha un problema inaspettato alla sua caldaia.

assistenza caldaie roma

FAQ utili

Caldaia in blocco cosa fare?

Se la tua caldaia è in blocco potrebbe essere dovuto a diverse problematiche. Potrebbe dipendere dalla mancanza di pressione o addirittura dalla pressione troppo alta. Tuttavia c’è una buona notizia in questa tragedia: e cioè che se la tua caldaia è andata in blocco è perché ha attivato il suo sistema di sicurezza per cui non funziona per evitare danneggiamenti ben peggiori.

Grazie al sopralluogo di un nostro tecnico potrai risolvere il problema della caldaia in blocco in poco tempo e a costi contenuti. L’importante è non tergiversare troppo per evitare che più componenti vengano danneggiate da questo malfuzionamento.

Caldaia non fa acqua calda cosa fare?

Il problema dell’acqua calda che non esce dalla caldaia può essere legato a diverse cause. Potrebbe darsi che lo scambiatore sia bucato o danneggiato, oppure che si sia bruciato un componente interno proprio a causa della perdita d’acqua all’interno della caldaia.

Qualsiasi sia il problema se la caldaia non fa acqua calda puoi risolvere con noi in maniera risolutiva con prezzi decisamente modici. L’importante è prendere un appuntamento in breve tempo per rimediare al guasto prima che la spesa diventi troppo alta.

ASSISTENZA CALDAIE

assistenza caldaie roma
manutenzione caldaie

MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA

BOLLINO BLU E CERTIFICAZIONI

bollino blu caldaie roma
tecnici certificati

VENDITA E INSTALLAZIONE DA UNA DITTA CERTIFICATA

ECOBONUS CON SCONTO IN FATTURA DEL 65%!
ORA O MAI PIÙ

ecobonus con sconto in fattura 65%